Valvola di sfogo per un periodo di ricostruzione. A volte sono una chiavica, a volte mi pregio di scrivere cose interessanti. Accomodatevi e se ne avete voglia commentate e giudicate. Se volete scendere nel personale scrivetemi pure: andrea_carraro@yahoo.it

martedì 15 maggio 2007

You're So Vain

Vabbé, sono i Faster Pussycat e non Carly Simon.

Lei sarà pure più carina, ma questa versione mi piace molto di più dell'originale.

Perché un titolo del genere per questo post estemporaneo all'ora di pranzo?

Niente, mi sono arrivate le foto del concerto di sabato scorso, mi piacciono e ne pubblico una, tutto qui.

Ne parlavo giusto ieri, destesto farmi fare fotografie, ma una volta

ogni tanto non guasta, tra parentesi l'autrice di questi scatti è la stessa della foto del mio profilo, potrei assumerla ...

Bene, buon proseguimento di giornata, io sono in coma, dormito niente di nuovo questa notte, appena arrivo a casa mi butto a letto.

A più tardi,

Andrea

2 commenti:

Anonimo ha detto...

messaggio da "UNA BELLA FIGA" : Andre così magro sei fichissimo e mi squglio a solo vederti.
Sei più hot di keith richard 1967

Andrea ha detto...

Grazie per il sostegno Gianlu ...