Valvola di sfogo per un periodo di ricostruzione. A volte sono una chiavica, a volte mi pregio di scrivere cose interessanti. Accomodatevi e se ne avete voglia commentate e giudicate. Se volete scendere nel personale scrivetemi pure: andrea_carraro@yahoo.it

martedì 15 maggio 2007

Con Crystal Ball tu puoi giocareee ...

Eccomi sopravissuto a questo lunedì dalle dita incrociate.
Grazie a chiunque lo ha fatto per me, è andato tutto bene e sono ancora vivo per raccontarvelo.

Ero in paranoia riguardo ad un regalo di compleanno che temevo sortisse reazioni negative e invece ho sentito cantare con entusiasmo vero il jingle delle Crystal Ball e anche i fiori sono piaciuti molto.

Stasera ho solo voglia di condividere con voi una cazzata che mi hanno segnalato su YouTube e che la dice lunga su chi, come me, suona in una cover band degli Stones.
Il talento sta un pò dappertutto e forse dovrei provare anch'io a fare Gimme Shelter.

Per concludere, stasera mi sono scervellato a scrivere un piccolo corsivo per un quotidiano nazionale, poche righe che però mi hanno portato via due ore per cercare di dare il giusto senso alla cosa e non farmi gambizzare nei prossimi giorni di elezioni amministrative.

Brutta cosa vivere in una città come questa.

Notte,

Andrea

4 commenti:

Anonimo ha detto...

in che senso brutta cosa?
diego
www.husker.splinder.com

Andrea ha detto...

Nel senso che quando sei un pesce piccolo, in uno stagno piccolo, e firmi quello che scrivi devi, stare molto all'occhio.

Tutti si conoscono e si fa presto a pagare se quello che scrivi non va bene a certa gente.

Anonimo ha detto...

béh dipende. però se è quel che penso, credo che certe idee siano inconciliabili con altre.
non voglio certo venire sul tuo blog a romperti le palle, anche perché qui a genova, se esiste un minimo di scena, di movimento punk, lo si deve a te, che negli anni novanta l'ha rivitalizzato a ti sei sbattutto alla grande. però certe cose proprio non le capisco. e ancora, stupidamente, mi dispiace.
diego husker

Andrea ha detto...

Diego, se vuoi ne parliamo via e-mail, qui, in 4 righe, finiamo a fraintenderci, comunque mi sa che non è quello che pensi tu.
Diciamo che su certe mie presunte idee c'é tanta gente che ci ha ricamato sopra negli anni, esagerando e distorcendo non poco.
Scrivimi se ti va andrea_carraro@yahoo.it

Ciao e grazie per le cose che hai scritto riguardo a quello che ho fatto.

Ciao,

Andrea