Valvola di sfogo per un periodo di ricostruzione. A volte sono una chiavica, a volte mi pregio di scrivere cose interessanti. Accomodatevi e se ne avete voglia commentate e giudicate. Se volete scendere nel personale scrivetemi pure: andrea_carraro@yahoo.it

lunedì 7 maggio 2007

Just another mad mad day on the road

Visto che ultimamente mi stavo impigrendo non poco ho deciso di rimettermi sotto con il lavoro musicale e impegnarmi al massimo per tenermi occupato.

Il weekend è passato rapido grazie al Genoa, la traduzione di un libro e imparare e ripassare il materiale per uno dei miei gruppi.

Si, al momento sto rimettendo in piedi due dei tre gruppi in cui suono e maggio e giugno saranno mesi intensi per l'Andrea menestrello.

I Rocks Off, la mia tribute band ai Rolling Stones, sono in sala prove per riarrangiare tutto il materiale visto l'ingresso nel gruppo di un pianista, il mio sogno proibito assieme alla possibilità remotissima di aggiungere un giorno anche una sezione fiati.

Per me non è una grossa fatica, le mie parti non cambiano di una virgola, ma per Davide, il chitarrista solista, si tratta di un vero e proprio sconvolgimento, visto che lui e il pianista si dovranno dividere la gran parte degli arrangiamenti melodici.

Cazzi loro ;-) il pianista l'ho voluto io e lascio a loro il duro compito di compensarsi a vicenda.

Il secondo gruppo sono gli Electric Motherfuckers, non so se ci chiameremo ancora così per rispetto a due ex-membri non presenti in questa reunion, ma a me il nome piace e Davide ed Enrico non penso si offenderanno.

I Motherfuckers sono il mio guilty pleasure, il mio vizietto musicale, facciamo musica lasciva, roba che normalmente qui a Genova non si sente mai dal vivo, sono il parto sporcaccione dei Carraro Brothers, con materiale dei Faster Pussycat, New York Dolls, Dead Boys, Hollywood Brats, Hanoi Rocks e anche Billy Idol.

Ci vedrete truccati, con missili alle stelle filanti montati sulle chitarre e altri espedienti scenici, presto su di un palco vicino a voi.

Per concludere anche i Ramoni ricominceranno a provare dalla settimana prossima.
Colgo l'occasione per invitare i membri fondatori della band a farsi vivi, come sempre sono i benvenuti, per diritto divino e anche salico, a unirsi a noi per un qualunque pezzo a scelta.
Francu ha un'ernia del disco ma pare sia pronto a riprendere in mano le bacchette e farci come al solito da motore della band.
Mariu deve solo farsi ricrescere i capelli, l'ho visto sabato in versione fichetto con ciuffo ingellato, giacca e camicia sbottonata, bisogna rimetterlo a posto.
Mio fratello direi che è a posto, deve solo farsi la barba più spesso, tra parentesi sabato una mia vecchia amica lo ha scambiato per me.
Non la vedevo da quasi 18 anni e la poveretta ha avuto un semi-mancamento trovandomi ancora magro, con tutti i capelli.
Non che lei sia invecchiata chissà quanto, anzi, però si è preoccupata.

Si è rasserenata quando si è chiarito il malinteso, l'Andrea ancora 18enne nell'aspetto era invece Sandro e, quando mi ha visto con la pelata, qualche ruga e non più anoressico come a 17 anni, mi ha detto "Meno male, cazzo, pensavo di essere invecchiata solo io".

Vi aspetto sotto il palco.

1 commento:

Giuseppe ha detto...

Cazzo Andre, credo di farmi una bella vacanza a Genova non appena tornate a calcare i palchi :D

Su, datevi da fare!