Valvola di sfogo per un periodo di ricostruzione. A volte sono una chiavica, a volte mi pregio di scrivere cose interessanti. Accomodatevi e se ne avete voglia commentate e giudicate. Se volete scendere nel personale scrivetemi pure: andrea_carraro@yahoo.it

lunedì 1 gennaio 2007

Gentlemen, start your engines ...

Aaaah, eccomi di ritorno a casa dopo una serata tranquilla per salutare, o meglio mandare a farsi fottere, il 2006 ed accogliere il 2007 nel migliore dei modi.
In silenzio, perché questo anno di merda si meritava solo l'indifferenza, io da solo in giardino con gli amici che
festeggiavano in casa, neanche troppo convinti a dire il vero, a bermi una bottiglia del mio champagne preferito
e fumarmi la mia solita Dunhill.

"Watched the taillights fading, there ain't a dry eye in the house
They're laughing and singing
Started dancing and drinking as I left town
Gonna find my way to heaven, `cause I did my time in hell
I wasn't looking too good but I was feeling real well"

Il 2006 mi ha letteralmente travolto in entrambe le sue metà, in maniera diversa, ma comunque mi ha travolto.

Se la prima metà si è conclusa facendomi veramente male, all'epoca non ero così "vivo" da vivermi, perdonatemi
la tautologica assonanza, fino in fondo cosa mi è successo, la seconda invece la sento completamente.

Si, sono tornato a sentire le cose, e ne ho sentite molte.

Belle, dolci, tristi, dolorose, ma almeno provo di nuovo qualcosa, sono libero di starmene dei pomeriggi a sognare ad occhi aperti o di farmi delle nottate senza dormire, tormentato da dubbi, rimpianti o nostalgie vecchie solo di 5 minuti, giusto il tempo di darsi la buonanotte e non sentire più quel profumo, quella voce e quella risata.

Per non parlare di quelle smorfiette che mi fanno impazzire.

Ho ricominciato a ridere di cuore, a essere di nuovo la persona che ero tanti anni fa e si sta bene ad essere così.

Casini ce ne sono sempre, non puoi pensare che solo perché sei uscito da un pantano la strada sia necessariamente
asciutta ed asfaltata, ma almeno sei di nuovo in carreggiata ed è già qualcosa.

Sta a te non fare il coglione e alla prima curva avvincente premere sull'acceleratore, per quanto sia una figata,
e re-incasinarti la vita.

Pertanto vorrei che questo 2007, e gli anni che verranno, siano una gran bella gita in macchina, con la musica
al giusto volume, la giusta compagnia, i finestrini abbassati, mi sono comprato una Polo, non un Porsche Carrera
cabrio, e godermela, tenendo d'occhio le curve, che poi sono fighe, ma che senso ha buttarsi in una casa in fiamme?

"And the preacher said, "You know you always have the
Lord by your side"

And I was so pleased to be informed of this that I ran
Twenty red lights in his honor
Thank you Jesus, thank you lord"

Non cambierò mai ... adoro le curve.

Bon année

2 commenti:

Anonimo ha detto...

a me invece le curve mi danno sempre un po' di euforia timorosa, e sono capace di fare cose astruse e assurde con le curve. da qualche anno, complice uno spasmodico approfondimento della cinetica, affronto le curve kantianamente.

è bella la citazione finale e a dire il vero mi sto premurando di guardare continuamente al nuovo anno sbattendo le ciglia in quella direzione. che l'amore possa accompagnarci tutti!

Anonimo ha detto...

shutdown 66 ti dice...
I want to be a Cowboy
I got to be a Cowboy
I'm born to be a Cowboy
I want to be a Cowboy
A Cowboy! Uh-huh

Tonight we're taking me fast car
Were gonna go down to the Cowboy bar
I'm gonna wait till the club is full
and I'm gonna ride the mechanical bull

Cowboy look is the one I sought
Can't change now cause the clothes are bought
To be a true Cowboy was my fate
I can't help it if I was born late

All the Cowgirls in their Stetson hats
and their tight fitting jeans so they don't look fat
We'll all be listening to the Cowboy tunes
and stomp around like a bunch of goons


Yee Haw

Cowboy look is the one I sought
Can't change now cause the clothes are bought
To be a true cowboy was my fate
I can't help it if I was born late

( I couldn't make it as a Punker )

caro vecchio VANDAL it's always gonna be a URBAN STRUGGLE
bon annèèè ... 2007!