Valvola di sfogo per un periodo di ricostruzione. A volte sono una chiavica, a volte mi pregio di scrivere cose interessanti. Accomodatevi e se ne avete voglia commentate e giudicate. Se volete scendere nel personale scrivetemi pure: andrea_carraro@yahoo.it

martedì 3 aprile 2007

Onde Storte


Un post leggero una volta tanto visto che sono di buon umore.

Oggi per un curioso scherzo del destino mi sono ritrovato ad un incontro di lavoro con una figura leggendaria della mia adolescenza, la Voce Misteriosa di Onde Storte.
Discutevamo una campagna di comunicazione per l'azienda per la quale lavoro e alla fine, trovatici d'accordo siamo partiti in tromba a ricordare la trasmissione di cui lui era il conduttore.

Per i lettori genovesi il solo sentire il nome Onde Storte significa ritornare agli anni '80, a innumerevoli lunedì sera passati ad ascoltare una manica di pazzi furiosi delirare alla radio tra le avventure di tossici accattoni, poeti dall'incerto orientamento sessuale e deliranti critici cinematografici, per citare soltanto alcuni dei personaggi che popolavano questa leggendaria trasmissione radio.

Per chi viene da fuori consiglio vivamente di dare un'ascoltata al podcast di Onde Storte, la leggendaria trasmissione radio genovese che ha ispirato cose come Mai dire Goal e altro, ma raggiungendo picchi comici che si possono giustificare solo le enormi quantità di droga consumate nello studio e il delirio portato dalla stanca e desolata Genova degli ultimi anni '70.

Potete trovarlo al seguente link: http://feeds.feedburner.com/radionostalgia/ondestorte

Sia chiaro anche i genovesi che avevano perso le tracce della banda del Flacca, Fraudolento, Felix Zampa, Labio Bidetti e compagnia bella scaricatevi questo ben di Dio perché ne vale veramente la pena.

Se non sapete quale scegliere dei vari podcast disponibili scaricatene uno con il Flacca, tipo questo: http://ondestorte.nostalgia.it/2007/OndeStorte_2006-2007_puntata_10_2007-02-05_04_Flacca.mp3

Buon ascolto e mettetevi i pannolini perché vi piscierete addosso dalle risate.

Notte,

Andre

2 commenti:

Giuseppe ha detto...

Andre, li mortacci tua! Sono a terra piegato in due a ridere!
Che aspettavi a farci ascoltare queste cose? :-D
Grazie mille, li ascolterò tutti, a costo di non dormire la notte eheh.

Buona Pasqua, spero che nell'uovo tu possa trovare un pò di notti tranquille, un pò di pace nella tua vita privata e tanti anni ancora con gli Stones!
Un abbraccio

klaus ha detto...

Come Flacca dovrei aggredirti, ma visto che in rete giro con lo pseudonimo di Klaus Koriza, ti ringrazio per le parole che hai speso per noi, branco di deficienti isulsi & mentecatti.
Ci tenevo a dirti che siamo tuttora attivi su Radio Nostalgia, in diretta tutti i lunedi sera (sic!) dalle 22 (circa) fino a mezzanotte.
Se hai mantenuto stomaco forte e senso distorto dell'umorismo come avevi negli anni ottanta, ti consiglio di buttare due ore nel cesso in nostra compagnia.
ciao
A.F. detto Flacca
alias Klaus Koriza
alias Lapio Bidetti
alias Nepenta
alias Felix Zampa
alias Krossky Scrotoff

(c'è anche un guppo Ondestorte su facebook, se interessa)