Valvola di sfogo per un periodo di ricostruzione. A volte sono una chiavica, a volte mi pregio di scrivere cose interessanti. Accomodatevi e se ne avete voglia commentate e giudicate. Se volete scendere nel personale scrivetemi pure: andrea_carraro@yahoo.it

mercoledì 18 aprile 2007

Restyling

No, non avete sbagliato blog.
E' sempre il lagnosissimo blog di Andre, ma con una nuova veste.
Era un pò che volevo farlo e oggi mi sono deciso.

Il template di Blogger proprio non mi piaceva, in parte lo avevo già modificato, ma oggi ho deciso di mettermici di impegno e ce l'ho fatta.

Ieri sera ragionavo su di un libro illustrato per bambini, Where The Wild Things Are/Nel Paese dei Mostri Selvaggi di Maurice Sendak, parlando col mio amico Bruno delle riviste per bambini che c'erano quando eravamo piccoli e di quanto fossero esteticamente perfette.

Mi è sempre piaciuta l'atmosfera assolutamente onirica di questo libro e così ho deciso di applicarla al mio blog, considerato che ci scrivo sempre quando dovrei invece dormire.

Spero vi piaccia.

1 commento:

Giuseppe ha detto...

Andre, mi piace molto la nuova veste del blog, veramente bella!
Un giorno mi devi spiegare come si fa, lo voglio fare anch'io (in effetti i templetes di Blogger sono a dir poco orrendi). ;)

Giuseppe