Valvola di sfogo per un periodo di ricostruzione. A volte sono una chiavica, a volte mi pregio di scrivere cose interessanti. Accomodatevi e se ne avete voglia commentate e giudicate. Se volete scendere nel personale scrivetemi pure: andrea_carraro@yahoo.it

martedì 1 aprile 2008

Musica maestro

Ariecchime dopo mesi per condividere con voi il frutto di una suonatina tra amici che non capitava da tempo.

Con Francesco e Matteo questa sera abbiamo riunito i Mr. Natural, un trio acustico che anni fa avevamo messo su per suonare roba degli Allman e degli Stones.

Siamo stati mezz'ora a studiare l'arrangiamento, che è un pò buttato li ma alla fine di effetto, Matte con la sua Guild a 12 corde, io con la mia a 6, Francesco alla sua Fender Newport che mi stupisce sempre, e ci siamo divertiti.

La voce in falsetto è la mia, teoricamente se riuscite canto anche la voce principale ma Matte e Fra armonizzano di brutto.

Le stonature dovrebbero essere le mie ...

Beccatevi il frutto acerbo e amaro della serata, Midnight Rider degli Allman Brothers in versione sgangherata ma a modo suo affascinante ...


7 commenti:

Andrea Sessarego ha detto...

Che fantastico pesce d'aprile! C'è vita dunque in Carraroland. Ma adesso io la voglio come sottofondo al mio profilo Myspace, anche se, giusto ieri, ho cambiato inserendo una ragazza americana che si fa chiamare Argyle Denial...coincidenze strane...

Franco Zaio ha detto...

Dovreste fare i buskers sulla passeggiata di Nervi (ma ci va ancora qualcuno al Bonfim e dintorni?). Keep on rockin' e bentornato.

Franco Zaio ha detto...

Hey, dove si prende il player di Blogger?!

Andrea ha detto...

Ciao Franco e grazie.
Il player è direttamente nell'editor del blog.

Anonimo ha detto...

Ciao ANDRE,
Finalmente ti sei rifatto vivo..
Che bello leggere i tuoi commenti sei proprio bravo, mi piace molto il tuo modo di scrivere, non potresti fare anche le traduzioni.... mi piacerebe molto conoscere le parole delle canzoni in italiano.
Mi fa molto piacere sapere che il tuo silenzio è dovuto alla tua NUOVA VITA. Finalmente sei uscito da quella vita di MERDA che avevi... Brindiamo alla tua FELICITA e non guardare più al tuo triste passato, guarda davanti a te e ricordati che tante persone ti vogliono bene. FELICITA, FELICITA.....
occhi verdi

Marco ha detto...

Ma allora ci sei? Come butta? A quando una birretta? PS mi sto per trasferire a 50 mt da te...

ciao!

cooksappe ha detto...

quanto spam!